UCA Soluzione Proprietà

Vi hanno montato male l’antifurto ed è andato in tilt l’impianto elettrico dell’appartamento? Dal piano di sopra piove a catinelle e si è allagato il bagno? L’ampliamento della veranda ha fatto scattare un procedimento per abuso edilizio? L’inquilino se n’è andato lasciando danni? Dalla piccola infiltrazione alla difesa penale per la mancata messa in sicurezza dei lavori di ristrutturazione, UCA SOLUZIONE PROPRIETÀ risolve ogni problema legale relativo alle unità immobiliari usufruite dal proprietario, dai suoi familiari o concesse in locazione.

UCA SOLUZIONE mette a vostra disposizione un team di professionisti qualificati, avvocati e consulenti competenti, e soprattutto specializzati per fornire un servizio prima ancora che una assicurazione di Tutela Legale. Perché se la legge è uguale per tutti, i problemi legali non sono tutti uguali. E ogni assicurato è unico.

Le coperture assicurative sono prestate con le delimitazioni di rischio risultanti dalle Condizioni di Polizza delle quali si invita a prendere attenta visione presso gli Intermediari UCA in sede di proposta.
Alcune prestazioni sono oggetto di specifiche estensioni attivabili con sovrapremio.

UCA Soluzione Proprietà