UCA Soluzione Condominio

Ritardi infiniti nei pagamenti delle spese condominiali? Hanno impugnato il verbale dell’ultima assemblea?  Contestazioni sui millesimi assegnati? L’impresa di pulizie non lavora come dovrebbe? Il traslocatore ha danneggiato il portone d’ingresso?

Dalla richiesta danni alla globale fabbricati, fino alla difesa penale dell’amministratore: UCA SOLUZIONE CONDOMINIO mette al riparo dai problemi legali del condominio e del suo amministratore, da ogni discussione sulle delibere dell’assemblea, sull’interpretazione del regolamento, gestione delle pertinenze quali box auto, cortile, giardino… e controversie contrattuali. E’ la protezione che garantisce anche le spese approvate non recuperate, assicurando il loro pagamento a titolo di indennizzo. UCA SOLUZIONE mette a vostra disposizione un team di professionisti qualificati, avvocati e consulenti competenti, e soprattutto specializzati per fornire un servizio prima ancora che una assicurazione di Tutela Legale. Perché se la legge è uguale per tutti, i problemi legali non sono tutti uguali. E ogni assicurato è unico.

Le coperture assicurative sono prestate con le delimitazioni di rischio risultanti dalle Condizioni di Polizza delle quali si invita a prendere attenta visione presso gli Intermediari UCA in sede di proposta.
Alcune prestazioni sono oggetto di specifiche estensioni attivabili con sovrapremio.

UCA Soluzione Condominio